Stelle d'Africa: Grazie!!!

La location di MonteOliveto di Casà ci ha accolti in tutta la sua bellezza! Tra le vigne verdissime, ci siamo incontrati: una festa! Lo staff al completo di Lailai ha accolto gli ospiti mentre l”angolo per i selfie realizzato da Tiziana ha subito rallegrato l’atmosfera.  Tra i tanti sorrisi, ha avuto inizio la serata di Lailai Stelle d’Africa 2018.

La sala si è riempita e tutti attenti hanno ascoltato la storia dell’associazione, il metodo, i viaggi, i risultati delle missioni. Tante bellissime fotografie scattate da Roberto, hanno fatto da cornice alle parole emozionate.

Durante la cena, ha avuto luogo l’asta silenziosa, e gli ospiti generosissimi, almeno quanto i donatori dei lotti in asta, hanno fatto a gara  per aggiudicarsi:  vini pregiati, oggetti di artigianato africano, gioielli, tartufi e tante cose belle e buone.

E’ stato un successo grande! La raccolta fondi è stata la più consistente di sempre e per questo ringrazio tutti, tutti gli intervenuti, i donatori e gli sponsor, i ragazzi e le ragazze di Lailai, il gruppo della direzione instancabile, tutti gli amici che hanno reso possibile un evento così bello.

In questa sede rinnovo a tutti l’invito: Venite in missione con noi!: prossima meta il Kenya, il villaggio di Eshu, presto i dettagli

E ricordo a tutti che i fondi raccolti con l’asta, saranno dedicati interamente al progetto Books&care, tutti, proprio tutti.

One Comment Add yours

  1. STEFANA ROSSOTTI says:

    Siamo pronte per accogliere nuovi amici a vivere insieme a noi un’esperienza emozionante e indimenticabile!
    I bambini di Eshu ci aspettano!

    Like

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s