La location di MonteOliveto di Casà ci ha accolti in tutta la sua bellezza! Tra le vigne verdissime, ci siamo incontrati: una festa! Lo staff al completo di Lailai ha accolto gli ospiti mentre l”angolo per i selfie realizzato da Tiziana ha subito rallegrato l’atmosfera. Tra i tanti sorrisi, ha avuto inizio la serata di Lailai Stelle d’Africa 2018.
La sala si è riempita e tutti attenti hanno ascoltato la storia dell’associazione, il metodo, i viaggi, i risultati delle missioni. Tante bellissime fotografie scattate da Roberto, hanno fatto da cornice alle parole emozionate.
Durante la cena, ha avuto luogo l’asta silenziosa, e gli ospiti generosissimi, almeno quanto i donatori dei lotti in asta, hanno fatto a gara per aggiudicarsi: vini pregiati, oggetti di artigianato africano, gioielli, tartufi e tante cose belle e buone.
E’ stato un successo grande! La raccolta fondi è stata la più consistente di sempre e per questo ringrazio tutti, tutti gli intervenuti, i donatori e gli sponsor, i ragazzi e le ragazze di Lailai, il gruppo della direzione instancabile, tutti gli amici che hanno reso possibile un evento così bello.
In questa sede rinnovo a tutti l’invito: Venite in missione con noi!: prossima meta il Kenya, il villaggio di Eshu, presto i dettagli
E ricordo a tutti che i fondi raccolti con l’asta, saranno dedicati interamente al progetto Books&care, tutti, proprio tutti.
Siamo pronte per accogliere nuovi amici a vivere insieme a noi un’esperienza emozionante e indimenticabile!
I bambini di Eshu ci aspettano!
LikeLike