"Stelle d'Africa" Grazie a tutti!

Grazie, grazie di cuore a tutti coloro che hanno reso fantastica la serata di raccolta fondi per Lailai mercoledì sera a MonteOliveto di Casà.

La pioggia non ci ha scoraggiati e non ha sminuito la bellezza della location e il calore del vostro affetto per i bambini di Lailai.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato con entusiasmo, che hanno preso a cuore i nostri progetti e con grande generosità hanno partecipato all’asta silenziosa. E’ stata divertente e movimentata, una novità che sicuramente ripeteremo. Le offerte sono state tante e vi ringrazio per aver giocato e donato con allegria e sensibilità alla causa di Lailai.

L’asta silenziosa è stata un’idea di Eugenio e a lui va il nostro riconoscimento, lui e i giudici d’asta hanno fatto un ottimo lavoro.
Grazie ai nostri sponsor donatori, che ci hanno consentito con il pregio dei loro doni, di ricavare una bella somma che sarà interamente utilizzata per i progetti di Lailai Onlus in Kenya e Tanzania.

Grazie a Milli e Valeria di MonteOliveto di Casà che ci hanno messo a disposizione una location bellissima e perfetta per il nostro evento. Tutti i pregiati vini che abbiamo degustato durante la cena sono stati offerti da MonteOliveto e Milli e Valeria hanno fatto un gran lavoro e col cuore perché tutto fosse perfetto.

Grazie a Giorgio che ha curato come sempre, comunicazione e regia, grazie ai ragazzi di WorlTribe che con le loro percussioni hanno reso magica l’atmosfera africana della serata.

Grazie al nostro team che anche questa volta si è superato in efficienza e dedizione.
Siamo felici di avervi offerto una piacevole serata e ci stiamo mettendo al lavoro per organizzare la prossima partenza per l’Africa, in collaborazione con African Explorer, andremo di persona a portare aiuto alle scuole che ci aspettano.
Potrete venire con noi! Seguite le novità su lailai.it e sulla pagina FB dell’associazione.

Sarà un grande viaggio!

Desidero elencare le aziende che sostengono Lailai Onlus e anche in questo evento hanno dato prova di grande sensibilità e generosità. Prendete nota perché quando le persone mettono il cuore in un’iniziativa solidale, mettono il cuore anche nel loro lavoro:

Albaufficio, Faccenda Salumi, Cartoleria Cavagnero, Cantina Veglio Lorenzo, Cascina Chicco, Oddero Vini, Beribag, Rivetto Wines, Isalei Travel, Ruatasio Home, African Explorer, Fratelli Borgogno Serio Battista, Vanilla Heath Club, Firme in Stock, Faravelli Wines, Cuvage grandi vini, Myo, CSR, Cantina Francesco Rinaldi, Andrea Fanan, Cantina Matteo Correggia, Libra, Famiglia Bo.

One Comment Add yours

  1. Stefana says:

    Desidero anch’io ringraziare personalmente tutti coloro che hanno contribuito al successo della serata: Nuccia ed Anna; Milly e Valeria; Eugenio e Giorgio; Grazia, Titti e Franca; Joana, Valentina, Isabella ed Eleonora….tutti gli sponsor e tutti I partecipanti!
    Siamo cariche e non vediamo l’ora di partire. Jamali e i bambini ci aspettano da oltre un anno…..e noi andremo giù con delle nuove idee GRAZIE AL SUPPORTO PREZIOSO DI TUTTI GLI AMICI DI LAILAI!!!
    Stefana

    Like

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s