Ecco la squadra Lailai 2014, si parte!!

Ecco la squadra che porterà a compimento la Missione Lailai Kenya 2014, sei donne in gamba. Di età diverse, ma tutte piene della stessa energia e dello stesso entusiasmo.

Da sinistra: Nuccia, Anna, Manuela, Stefana, Giulia e Milly.

Il nostro obbiettivo è portare sostegno con materiale didattico e libri di testo alle scuole di Ukunda ed Eshu. Sarà un viaggio avventuroso e ricco di emozioni, con tanto lavoro da fare e un po’ di tempo per godere delle bellezze del Kenya e del sole.

Isalei Travel e African Explorer saranno al nostro fianco per un’organizzazione perfetta del viaggio.

Abbiamo già fatto gran parte del lavoro di preparazione, comunicando intensamente con Jamali, il nostro referente e direttore didattico, abbiamo già ordinato i libri di studio e molto del materiale necessario. Ci recheremo subito a Mombasa per ritirare gli scatoloni e perfezionare gli acquisti e poi andremo a consegnare tutto alle scuole. Eshu si trova a una cinquantina di chilometri dalla costa e la strada non sarà proprio liscia.. ma sarà emozionante raggiungere questa scuola che si trova in un’area rurale e ha bisogno di molto se non di tutto.

Schermata 2014-10-09 alle 17.36.07

Vi anticipo una bellissima novità: senza costi aggiuntivi abbiamo potuto personalizare tutte le copertine dei quaderni che abbiamo ordinato a Mombasa, questo non solo ci rende orgogliose, ma è una sicurezza in più per il corretto utilizzo del materiale che consegneremo alle scuole.

IMG_2886

Siamo tutte orgogliose di poter mettere in atto un’azione importante  che è resa possibile dal vostro sostegno, dalla vostra vicinanza e dalla vostra generosità. Per questo vi racconteremo ogni dettaglio del viaggio, perchè possiate essere fieri e certi che le vostre donazioni siano state utilizzate nel migliore dei modi.

Seguite il blog di Lailai Onlus e la pagina Facebook dell’associazione, condivideremo con voi grandi emozioni!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s